DSC04183tvb
14 maggio 2024
Lingua originale dell'articolo: Deutsch Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

Il 20° Internazionale Golden Roof Challenge - Mancano pochi giorni all'evento!

L'evento Golden Roof Challenge di Innsbruck è alle porte e promette di essere un evento emozionante. Sabato 18 maggio si terrà l'edizione del 20° anniversario, con le qualificazioni ufficiali per i Giochi Olimpici nel salto con l'asta e nel salto in lungo.

L'evento si svolge ora in Maria-Theresien-Straße, poiché lo spazio di fronte al Tettuccio d'Oro è diventato troppo piccolo a causa della sua crescente popolarità. Tuttavia, l'ambiente non è cambiato: la sensazione di città alpina con l'imponente catena montuosa della Nordkette come sfondo è rimasta la stessa.

L'evento ha un certo significato, in quanto è considerato la "base" delle Golden Fly Series e dall'anno scorso fa parte del World Athletics Continental Tour. Ciò significa che è riconosciuto a livello internazionale ed è trasmesso da oltre 90 canali televisivi in tutto il mondo, otto dei quali trasmettono l'evento in diretta e in versione integrale.

Icarus Attack – OBI on fire

L'evento clou dell'anniversario sulla struttura mobile per l'atletica The FlySwat sarà lo spettacolo mozzafiato di fuoco „ICARUS ATTACK – OBI on fire“ degli esperti del fuoco di Gloryfire, che si svolgerà alla fine della competizione. Il nome "ICARUS Attack" si riferisce alla figura della mitologia greca, Icaro, che tentò di scalare il cielo con ali fatte di piume e cera. Durante lo show, Austin Miller sarà il primo atleta a saltare sopra una traversa infuocata. Azione garantita!

The FlySwat

L'impianto mobile di atletica FlySwat è un'innovazione tecnologica sviluppata appositamente per eventi come Golden Roof Challenge. Questa struttura offre un ambiente di gara flessibile e all'avanguardia per eventi di atletica di ogni tipo, sia che si svolgano in aree urbane che rurali.

La particolarità del FlySwat sta nella sua mobilità e versatilità. Può essere montato e smontato in modo rapido e semplice, il che lo rende ideale per eventi temporanei. Offre comunque la stessa qualità e gli stessi standard delle strutture di atletica permanenti.

È possibile dare un'occhiata al campo di atleti di alto livello sul sito web Golden Roof Challenge.

L'iscrizione è gratuita, quindi segnatevi il 18 maggio in agenda!

Tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: www.goldenroofchallenge.at

Tutte le foto © Danijel Jovanovic Photography - www.djphotography.at
Instagram: @danijeljovanovicphotography
Facebook: Danijel Jovanovic Photography

Articoli simili