Balloon Hearts A11
08 febbraio 2023
Lingua originale dell'articolo: English Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

Happy Galentine’s Day!

Finalmente è febbraio! Il mese di San Valentino, dei fiori, delle caramelle e delle cene prenotate, ohimè! Tuttavia, non sono qui per parlare di San Valentino. Sono qui per parlare di una "festa" molto più vicina e cara al mio cuore, Galentine’s Day. Avete letto bene, Galentine’s Day! Il 14 febbraio è San Valentino e si festeggia la persona speciale della propria vita, il romanticismo e l'amore. Il 13 febbraio, invece, è Galentine’s Day, una speciale festa non festiva che celebra le vostre migliori amiche!

Grazie, Leslie Knope!

Questa festa non ufficiale sta diventando sempre più popolare, perché, diciamocelo, gli amici sono importanti e meritano di essere festeggiati! Onorare le persone che ci sono sempre per voi. Ma da dove viene Galentine’s Day? Ne ho sentito parlare per la prima volta in uno dei miei programmi televisivi preferiti, “Parks and Recreation”. Se non l'avete mai visto, vi consiglio vivamente di farlo, perché la protagonista Leslie Knope ha delle idee fantastiche! L'episodio di “Parks and Rec” è andato in onda nel 2010, con il titolo "Le donne festeggiano le donne". Leslie Knope, interpretata da Amy Poehler, decide di riunire tutte le sue migliori amiche, il giorno prima di San Valentino, per mangiare waffles e cocktail.

Per me è reale!

È una finta festa talmente riconosciuta che in America ci sono Galentine’s Day saldi, brunch speciali, idee regalo e molto altro ancora! Quindi, chi se ne frega se è una festa ufficiale o meno, se la gente la riconosce e la celebra, per me è reale! Potrebbe sembrare smielato, ma perché non vorreste festeggiare le vostre amiche?

Prima tappa, il brunch!

Non c'è un modo giusto o sbagliato di festeggiare Galentine’s Day, ma visto che questo è il mio articolo, ecco i miei suggerimenti. La celebrazione originale di Leslie Knope Galentine’s Day è stata un brunch a base di waffle e cocktail. È proprio così che penso che Galentine’s Day dovrebbe iniziare, con un brunch. Chi non ama un buon brunch? Per me, la prima scelta è Wilten Brunch & Baril loro menu per il brunch è epico! Dolce, salato, cocktail, mocktail, caffè. Tutto l'essenziale, nel caratteristico e creativo Wilten. Il secondo posto, secondo me, va a Breakfast Clubse volete essere un po' più vicini al cuore della città. Le loro omelette sono fantastiche e i waffle sono da urlo!

Treat Yo’self!

Dopo essere stati nutriti, che le coccole abbiano inizio! Che ne dite di una giornata all'insegna del benessere? Non dovete cercare lontano: a Innsbruck ci sono molte opzioni per godersi una sauna, un bagno turco, una piscina e altro ancora. Uscite dal freddo e immergetevi nel benessere! A Innsbruck ci sono alcuni centri termali straordinari, ad esempio Hotel Das Innsbruck vicino al sito Marktplatz. Oppure aDLERS entrambi offrono viste incredibili, saune, piscine e l'hotel funziona anche come spa diurna!

Sensazione di cena elegante!

Completate la giornata portando le vostre amiche a cena, in stile Galentine’s Day! Di recente, sono andata con le amiche a Restaurant Marta, un nuovo ristorante nel sito “Bögen” di Innsbruck, e non posso che consigliarlo! Se invece avete più voglia di sushi, che ne dite di Sensei in via Maria-Theresien? Che ne dite di una cena a base di bistecca, al Woodfire? Non c'è una risposta giusta, mettete il vostro tocco personale su tutto! Come si divertono i vostri amici a passare il tempo insieme?

Veri amici!

Quindi, signore, prendete le vostre amiche, è ora di celebrare l'amicizia!

Intestazione: © iStock/matejmo

Articoli simili