Stars24_by_Almut_Schobesberger
11 giugno 2024
Lingua originale dell'articolo: English Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

Pronti a ballare

Preparate le scarpe da ballo e iniziate a battere le dita dei piedi perché il 25 e 26 giugno Innsbruck ospiterà il Stars of Tomorrow Gala della Danza. Questo evento esiste da oltre 20 anni, quindi se non lo conoscete ancora, è il momento giusto! Viaggiando per tutta l'Austria, portando la danza alle nuove generazioni, la fine di giugno è il momento di Innsbruck!

Un affare internazionale

Più di 20 numeri metteranno in mostra le capacità di tre compagnie di danza statunitensi e di due compagnie tirolesi. Il Urban Dance Theater di Innsbruck e Joydance di Imst rappresenteranno il Tirolo, mentre la Dallas Ballet Company, Utah Metropolitan Ballet 2 e il Dallas Repertoire Ballet mostreranno ciò che gli Stati Uniti possono portare in tavola! A partire da martedì 25 giugno alle 19.30 e anche mercoledì 26 giugno dalle 10.00 alle 12.00 presso l'Hotel "La Casa" di Milano Congress Innsbruck , ci sarà tanto spettacolo e tanto talento da vedere.

qualcosa per tutti

Questo evento non lascerà indietro nessuno, ce n'è naturalmente per tutti i gusti! Dal jazz al balletto classico, dall'hip hop al musical e perfino al contemporaneo, c'è un ampio spettro di danza da seguire. Con più di 140 giovani ballerini di grande talento di età compresa tra i 12 e i 18 anni, il futuro della danza appare luminoso!

Giovani che ispirano i giovani

In nome della gioventù che ispira i giovani, la matinée di mercoledì sarà riservata agli studenti tirolesi per mostrare i vari stili di danza e sperare di ispirare altri a provare questa forma d'arte. Inoltre, ci saranno workshop gratuiti con un istruttore americano. Si tratta di portare un'influenza positiva alle nuove generazioni e di ispirarle a dare una possibilità alla danza!

Il linguaggio universale della danza

L'arte unisce le persone, indipendentemente dalla lingua o dal background, è qualcosa che tutti possono godere e apprezzare! Dare alle nuove generazioni l'opportunità di provare qualcosa di nuovo è così importante, quindi perché non la danza? Con workshop gratuiti, tour della città, progetti di danza e flash mob, non c'è davvero alcun motivo per non partecipare!

Tutte le foto : Almut Schobesberger

Articoli simili