Innsbruck Region

IT

28 results:

MTB Hoadlhaus (5009)

lungo una strada forestale ben tracciata che porta in costante salita dalla diga del ruscello di Axams (983 m) fino al parcheggio dell'Axamer Lizum a 1550 m.

Sugli altopiani di Innsbruck

Innsbruck - Gnadenwald - Volders - Tulfes - Rinn - Lans - Patsch - Ellbögen - Matrei - B182 - Natters - Axams - Afling - InnsbruckLungo questo percorso impegnativo e panoramico, aggiriamo Innsbruck senza tralasciare

Axamer Lizum - Pista di slittino naturale Pleisenhütte

la pista per slittini attraverso il bivio della Schafalm per un totale di 6 km fino al villaggio di Axams, curva Hoadlstraße / diga Axamer Bach. ATTENZIONE! CHIUSURA TOTALE DELLA PISTA PER SLITTINI AXAMER

"Axamer Talweg - Schafalm" - Sentiero

alla “Schafalm” vi aspetta un piccolo parco giochi per i bambini e un maso caratteristico.Ritorno ad Axams per lo stesso percorso o comodamente con l'autobus pubblico VVT 4162 dal parcheggio Axamer Lizum

Kohlstatt - Untergrinzens - Moss Cappella

di percorrenza: 1 h Start> svoltare a sinistra torna a Kohlstatt o> a destra su una strada comunale a Axams Questa passeggiata è adatta per famiglie con bambini o anche per anziani.

Kristenkammwanderung - Kematen

del paese di Kematen in direzione nord - dopo aver attraversato due volte la strada principale per Axams, si raggiunge uno stretto sentiero forestale. Poi si sale ripidamente a destra fino all'altezza del

Sentiero Panoramaweg sul Mittelgebirge occidentale

del Mittelgebirge occidentale, conduce attraverso le località di Mutters, Natters, Götzens, Birgitz e Axams fino ad arrivare a Grinzens. Ognuno di questi villaggi può essere scelto per fare da punto di partenza.

Birgitzer Alm Sentiero escursionistico 22

La mappa escursionistica comprendente l’itinerario è disponibile presso le informazioni turistiche Axams